Antigua & Barbuda

Antigua e Barbuda, due isole caraibiche ideali per chi cerca relax e tranquillità. Antigua è conosciuta come l’isola delle 365 spiagge, una per ogni giorno dell’anno. 

Santo Domingo

Santo Domingo, capitale della Repubblicana Domenicana, è una delle isole più belle dei Caraibi. Prima colonia spagnola nel Nuovo Mondo e più antico insediamento nelle Americhe. Si affaccia sul Mare dei Caraibi alla foce del fiume Ozama. 

Aruba

Un’isola che “dal nulla” è riuscita a diventare la … “One Happy Island”. In quest’isola si trova senza dubbio un’atmosfera rilassata, tipica dei Paesi caraibici. Tutti sorridono, sono sereni.

Futura Club Itaca Nausicaa

Situato di fronte alla spiaggia di Rossano, il Futura Club Itaca Nausicaa dispone di un bar. Tra i servizi di questa struttura figurano un ristorante, una reception aperta 24 ore su 24, un salone in comune e la connessione WiFi gratuita.

Giappone

Quest’anno è la quarta volta consecutiva che accompagniamo un gruppo nella terra del Sol Levante.

Una volta tornato in Italia dopo un viaggio in Giappone, e mi chiedono di cosa ho nostalgia, dico sempre che sento la nostalgia di quel popolo così ospitale e dalle usanze che ben si accostano alla mia indole.
 
Ecco cosa mi manca principalmente del Giappone:

Sharm el-sheikh

Sharm el-Sheikh è una località turistica con molti hotel che lavorano con gruppi di tutto compreso inclusi. Troverete anche molte sistemazioni nella vicina Na’ama Bay.