Natura, ospitalità, relax, sicurezza ma anche divertimento: queste sono le parole che caratterizzano un viaggio ad Aruba, un piccolo paradiso nel cuore dei Caraibi, particolarmente adatto per famiglie e bambini, ma anche per giovani in cerca sia di divertimento che di romanticismo. Un’isola che “dal nulla” è riuscita a diventare la … “One Happy Island”.
Le spiagge di Aruba sono considerate tra le più pulite, più ampie e spettacolari della regione dei Caraibi. Tutto ciò di cui hai bisogno è un sacco di crema solare e un cocktail rinfrescante, entrambi i quali non sono difficili da trovare su Aruba!
Le famose spiagge di Aruba comprendono Eagle Beach, che è stata scelta come la spiaggia caraibica numero uno in un’indagine USA Today di scrittori di viaggi, agenti di viaggio e viaggiatori frequenti. Inoltre, nel 2018 è stato inserita nei 24 migliori spot del National Geographic nei Caraibi!
Palm Beach, sullo sfondo delle principali località di Aruba, è stata votata come la migliore spiaggia per famiglie al mondo da The Travel Channel e da Condé Nast Traveler.
Altre spiagge mozzafiato includono Mangel Halto dall’eccezionale Laguna spagnola, Baby Beach sul lato sud-orientale e Arashi Beach nella parte nord-occidentale dell’isola.
Massimiliano Sorrentino